IL SACRO ORDINE DEL MISTERO DELLA NOTTE – FANTOM CALIGO & THE DARK SHOW

  •  
  • VETRINA

L’opera

“Il sacro ordine del mistero della notte” è un romanzo scritto a quattro mani da Fantom Caligo e The Dark Show. L’opera si presenta come il connubio fra fantasy e horror, dove tenebre, forze oscure e avventura sono legate fra loro.

L’autore

Pierre Richard Pergolotti è nato ad Haiti nel 1980. Dopo una breve esperienza come ricercatore in ambito economico, decide di cambiare strada dedicandosi allo sviluppo economico dei paesi più arretrati. Appassionato di fantasy e intrighi, scrive mischiando queste due passioni, condendole con elementi mitologici europei e afrocaraibici. Da dieci anni vive e lavora all’estero, dividendosi tra Africa e Caraibi. Ha studiato Economia Aziendale e ottenuto un Master in International Devolpment. Parla quattro lingue.

Perché lo abbiamo scelto

I punti di forza del romanzo sono, innanzitutto, lo straordinario lavoro di worldbuilding effettuato dagli autori e, in secondo luogo, l’aver scelto una strada “diversa” dal solito fantasy, con forti influenze horror e noir, anche per i temi trattati.

Qui la recensione completa

La frase che ci ha colpito

Quelle storie suadenti grondavano sangue, di vite rapite dalle inarrestabili braccia del potere che spietate annientavano chiunque osasse ostacolarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.